• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova foto

C

cicciorob

Guest
visti i problemi riscontrati e cercando di non intasare il forum di giardinaggio, la mia prova di foto la faccio qui
cicciorob15.jpg
 
B

Bacarospa

Guest
Allora l'indirizzo è corretto....guardo se riesco a postartela io!!!!!
....ok niente da fare.....non riesce pure a me...ma l'hai caricata la foto nel server cliccando su "carica immagine" in fondo in verde??? :rolleyes:
...magari è una domanda scema...ma non si sà mai!!!
la foto dovrebbe essere cicciorob15...l'hai rinominata vero anche sul tuo pc??? ...altra domanda scema....ma non ci far caso cerco solo di capire cosa non và ;)

[ 25.04.2003, 21:27: Messaggio scritto da: Bacarospa ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Preview post, cliccalo prima di mandare MSG, serve per vederne l'anteprima, alias per controllare che le foto siano caricate ;)

Saluto.gif
 

Margina

Aspirante Giardinauta
... ci sto prendendo gusto! :D
provo ancora con la prima foto della prima clematide della mia recentissima esistenza di apprendista-giardiniere! è quasi un evento da segnare sul calendario!
...però non so ancora come fare per ridurre le foto...mi sembrano ENORMI! :eek:

marge01.jpg


[ 08.05.2003, 16:57: Messaggio scritto da: Margina ]
 

Traudi

Guru Giardinauta
e SONO enormi
non si riesce a vedere bene il fiore, bisogna far scorrere l'immagine sullo schermo. cerca 'dimensione immagine' e le puoi ridimensionare. Bella la clem, quella ce l'ho anch'io, sul cartellino la davano rossa, ma è bella lo stesso. Ciao
 

Margina

Aspirante Giardinauta
...non so se ho trovato le dimensioni giuste... :confused:

grappglicine.jpg


[ 27.05.2003, 00:34: Messaggio scritto da: Margina ]
 
Z

zia Lilli

Guest
Belle le foto come sempre, ma è necessario avere una macchina digitale oppure scannerizzare una foto qualsiasi.
Ho una bellissima clematis montana che vorrei mostrarvi però la foto è scattata con una normalissima macchina fotografica.
Grazie per la risposta. :confused:
Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Zialilli, non importa da dove arrivano le foto sul PC, con fotocamera, scanner, mail .......... il procedimento è sempre lo stesso ;)

 
Alto