• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

protesta importante contro festa della cuccagna con animali!

P

Piera1

Guest
Se non ho capito male la manifestazione era stata vietata, sono stati alcuni cittadini che prelevando animali dalle fattorie l'hanno organizzata.

Eltuena

Guru Giardinauta
Se non ho capito male la manifestazione era stata vietata, sono stati alcuni cittadini che prelevando animali dalle fattorie l'hanno organizzata.

Sì, è come dici tu, almeno sull'articolo c'è scritto questo, ma la polizia dov'era? Perchè non ha bloccato tutto immediatamente? Li hanno lasciati fare e questi, alla prossima occasione, ripeteranno.

fio_rella

Maestro Giardinauta
piera, non ho il coraggio di aprire per guardare cosa ci segnali...
sono una codarda, che si sente male, se vede animali maltrattati.

P

Piera1

Guest
Ti capisco Fiorella, anch'io sono come te, quando ho aperto per inviare la protesta non mi aspettavo la foto, ma poichè credo che più siamo a firmare e meglio è ti copio incollo il testo e l'indirizzo e-mail e lo invii normalmente, mia figlia ha fatto così.

A
segreteria@com-san-quirino.regione.fvg.it;pordenone@messaggeroveneto.it

Oggetto
Diamo un calcio all'inciviltà

Testo

Preg.mo Sig. Corrado Della Mattia Sindaco del Comune di San Quirino (PN),

mi unisco alla protesta della LAV Lega Anti Vivisezione contro l'anacronistica festa della cuccagna chiedendole che nelle prossime edizioni gli animali vengano sostituiti da simulacri.

Usare degli animali, anche se morti, per il divertimento dell'uomo è un indice di inciviltà che il Comune da Lei amministrato non si merita.

Distinti saluti.

gigino67

Florello Senior
Brrrrrrrrrrrrrrr...

Perche' Si Arriva A Fare Tutto Cio'??

Si Prova Piacere, Goduria......bho!!

A Me' Fa' Proprio Schifo.

decky

Florello Senior
Maròòòò a me era capitato dal vivo di vedere una volpe appesa ....me lo ricordo come fosse ieri,mi feci un pianto incredibile.
E' pazzesco davvero.

milla04

Maestro Giardinauta
Ho mandato la mail di protesta...E' veramente una cosa indecente, indecorosa, incivile... Se il sindaco avesse avuto...gli attributi... non avrebbe mai permesso una cosa del genere. E gli animali indifesi continuano a pagare per la cattiveria, l'ignoranza e la viltà degli uomini.:burningma :burningma

Alto