• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prossimi eventi

Nandina

Aspirante Giardinauta
Forse sono in ritardo per richiedere il tesserino? Prossimi incontri ? Io sono della prov di Venezia . L'ultimo a cui ho partecipato e' stato al Castello/ borgo di Cordovado in prov di Pordenone e ne sono rimasta entusiasta. Mi incuriosiva Villa manin a Passariano che si tiene13 e 14 settembre. Qualcuno di voi la consiglia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

njnye

Florello Senior
Villa Manin è molto bella di suo, se non la conosci vale sicuramente la pena. Altrimenti, come piante e basta, potrebbe non essere così entusiasmante...

njnye

Florello Senior
Tra l'altro la passeggiata didattica me la farei volentieri! Gli interventi degli architetti di paesaggio mi sembrano molto interessanti. Se riesco ad andare in zona per il weekend ci passo sicuramente!

Alto