• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Florealfest d'autunno 2008

Ciao a tutti,
anche quest'anno, nella splendida cornice di Villa Manin di Passariano, a Codroipo (UDINE) si svolgerà la manifestazione Florealfest d'autunno.
Le date sono state fissate per i giorni 13 e 14 settembre 2008, con orario dalle 9.00 al tramonto.
Come di consueto potrete trovare piante rare ed isolite, rose antiche e moderne, bulbose, piante da frutto, artigianato, libri, arredo e pitture.
Anche le orchidee saranno presenti, ma ancora non sappiamo se vi saranno anche venditori e se si quali...

Per chi fosse interessato ci saremo anche noi, affiancati dall'Azienda Agricola Piussi, con un'interessante selezione di piante tropicali ed insolite.

Ciao
 

musig

Giardinauta Senior
che bello, Villa Manin è a circa 10 km da casa mia, ci andrò sicuramente. ho gia cerchieto la data sul calendario. grazie!!!!!!!!!!!!!!!
 

musig

Giardinauta Senior
una bella occasione in una cornice stupenda!!!!!!! ehm... ultimamente sono esposte opre "d'arte" contemporanea non proprio in tema con la villa... speriamo le rolgano per quell'occasione perchè stonano moltissimo... uff...
 
S

scardan123

Guest
Sono a Bologna di sicuro l'11. Se il 13 sono di nuovo su mi farebbe piacere andarci. Poi villa Manin è sempre bella.
 

mgrazia

Florello
scusa Giulio, oltre a voi chi viene...
ho provato a cercare nel link che hai messo ma non mi viene nulla, vorrei sapere quali piante portate, magari scrivimi in privato, ciao mg
 

musig

Giardinauta Senior
io di sicuro ci andrò.. la mattina li e poi di corsa alla rievocazione storica che c'è in un paese li vcino e che merita veramente... che giornate saranno!!!!!!!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma tutto al Nord????????? si fa sempre tutto al Nord....

non vale!!!!!!!!!!!!! :cry:

Aspettiamo foto noi altri del sud...........!:embarrass
 
Il catalogo espositori non è ancora disponibile on-line...
Come tutti gli anni ci saranno bulbose, piante grasse, piante caudiciformi e particolari, aromatiche, acquatiche, rose, tropicali, peonie, e altro ancora ...
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
Ciao Giulio, sarei proprio felice di visitare questa manifestazione, ma vorrei sapere se in qualche modo poi c'è la possibilità di acqustare qualcosa di come privato o se gli espositori possono vendere solo ad altre aziende.
grazie
 
E chi a mai parlato di vendita solo ai possessori di aziende?!
E' una mostra mercato aperta a tutti i visitatori, con ingresso a pagamento ... Se non fosse stato così non avrei nemmeno scritto questo post :)

Ci vediamo sabato e domenica prossimi ...

Ciao :froggie_r
 
Alto