• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta per Elebar&Mauro

Agatha

Guru Giardinauta
Non potremmo eliminare il tasto cosa c'è di nuovo?
Tasto che solitamente uso per leggere i nuovi 3D ma che spesso mi porta a dover scorrere pagine e pagine a cui non sono interessata?

grazie :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa Agatha ma perchè eliminare una funzione che forse qualcuno trova utilissima???Basta che tu non lo usi e basta.....non parlo x me,io non lo uso,anzi sono dovuto andarlo a cercare perchè non sapevo nemmeno dove fosse!!!ciao ciao
 

Agatha

Guru Giardinauta
Intuisco un lieve intento polemico, sono paranoica? :fifone2:

no no Ele, niente polemica percarità, non ti voglio stressà :D
però devo dire che mi sono spiegata male, quindi ci riprovo.
Se noi togliessimo la sezione OT dal tasto nuovi messaggi, cosa c'è di nuovo, potremmo vedere solo i nuovi messaggi inerenti alle varie sezioni giardinicole, in questo modo chi vuole leggere la sezione OT ci entra dentro e si sfoglia tutte le pagine che vuole, ma chi come me cerca new giardinicole non le perde. Non so se tecnicamente sia possibile, ma forse accontenterebbe varie esigenze.



p.s. lore quel tasto lo trovo utile, mi da l'occasione di approfondire temi a cui non sempre penso, inoltre mi evita di fare il giro di tutte le sezioni :storto:
mi dispiace solo che temi di mio interesse a volte finiscano in terza pagina per una certa quantità di temi meno interessanti, capita mi hai? :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io il tasto Nuovi messaggi lo uso sempre, è fondamentale per me (anche se poi qualche discussione me la perdo comunque).
Inoltre, in fondo alla griglia delle novità, è stata ripristinata la colonna del forum di appartenenza, per cui vedi subito se una discussione appartiene all'OT piuttosto che ad un'altra sezione, in questo modo non puoi sbagliarti a cliccarci :D
In alternativa apri solo le sezioni che ti interessano e amen... ma non era rivolta a me la domanda, lo so :fischio:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Agatha adesso capita ti ho.....però come ti ha suggerito Morena,dai un occhio in fondo alla colonna e vedi subito se è della sezione OT,la salti!!!Come ti ho detto prima,parlo da non conoscente del problema,dato che non lo uso....io entro nelle sezioni che m'interessano e leggo le discussioni di mio interesse!!!ciao ciao
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Io vorrei che nel suo insieme fosse vivace e variopinto composto da un corpetto con dei fiori applicati ed allacciato mediante nastri e da una gonna lunga fino al ginocchio vaporosa ad effetto piumaggio.Un abito monospalla leggermente scollato che rimanda alla figura del pappagallo: nella parteposteriore all'altezza della conna un tulle funge da coda
Misura 48 grazie
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io vorrei che nel suo insieme fosse vivace e variopinto composto da un corpetto con dei fiori applicati ed allacciato mediante nastri e da una gonna lunga fino al ginocchio vaporosa ad effetto piumaggio.Un abito monospalla leggermente scollato che rimanda alla figura del pappagallo: nella parteposteriore all'altezza della conna un tulle funge da coda
Misura 48 grazie
:lol:mi fai venire in mente Enzo....

:lol::lol:..."ma come ti vesti!!!!"
 

Sevi

Fiorin Florello
Quel "nuovi messaggi" lo conosco da qualche mese soltanto,
e all'inizio di 'sta scoperta lo usavo moltissimo.

Da qualche tempo lo utilizzo meno,
e nella sezione OT ci vado direttamente con un balzo,
senza passar di lì, ecco.

Resta cmq utilissima funzione,
e di toglierla no, non c'è ragione :lingua:

(ma che mi è preso, stamattina? :squint:)
 

Marcello

Master Florello
Io il tasto Nuovi messaggi lo uso sempre, è fondamentale per me (anche se poi qualche discussione me la perdo comunque).
Inoltre, in fondo alla griglia delle novità, è stata ripristinata la colonna del forum di appartenenza, per cui vedi subito se una discussione appartiene all'OT piuttosto che ad un'altra sezione, in questo modo non puoi sbagliarti a cliccarci :D
In alternativa apri solo le sezioni che ti interessano e amen... ma non era rivolta a me la domanda, lo so :fischio:

io,per non perdere discussioni che mi interessano,metto la pagina nei segnalibri e uso solo "nuovi messaggi"-
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Le perdo nel senso che capita che alcune discussioni nuove non vengano incluse in elenco... ma poi le riprendo, di solito :D
 

Sevi

Fiorin Florello
scusate ma...dov'è questo tasto? possibile non l'abbia mai notato?


"Nuovi messaggi" sta nella barretta verde là in alto, sotto l'omino :hehe: e sotto la scritta "Forum".
Quindi nell'angolino a sinistra.

(io ho ancora lo schermo 4:3 e quindi la scritta si sovrappone (da mesi) a quella del "cibo x gatti" :lol:)

"Cosa c'è di nuovo" sta sempre nella barra verde, ovviamente.
Ma di lato alla scritta "Forum" (Forum...Blogs...Cosa c'è di nuovo)

E quando clicchi "nuovi messaggi" (nel mio caso "Messagg-gatti :lol:) vedrai che si "illumina" il tasto "Cosa c'è di nuovo" :hehe: (ma non accade il contrario).
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
no no Ele, niente polemica percarità, non ti voglio stressà :D
però devo dire che mi sono spiegata male, quindi ci riprovo.
...
Infatti non si era capito! :D Comunque non si può fare di escludere una o più sezioni... :rolleyes:

Però, visto che "nuovi messaggi" contiene le discussioni aggiornate dalla tua ultima visita, puoi provare a fare questo, poi ci dici se funziona: quando ti colleghi apri il forum Parliamo di tutto un po' e/o quelli che vuoi escludere, apri il menu "strumenti forum" in alto e selezioni "segna forum come letto", quindi clicchi "cosa c'è di nuovo" o "nuovi messaggi" e le discussioni di quel forum non dovrebbero esserci più...
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Infatti non si era capito! :D Comunque non si può fare di escludere una o più sezioni... :rolleyes:

Però, visto che "nuovi messaggi" contiene le discussioni aggiornate dalla tua ultima visita, puoi provare a fare questo, poi ci dici se funziona: quando ti colleghi apri il forum Parliamo di tutto un po' e/o quelli che vuoi escludere, apri il menu "strumenti forum" in alto e selezioni "segna forum come letto", quindi clicchi "cosa c'è di nuovo" o "nuovi messaggi" e le discussioni di quel forum non dovrebbero esserci più...

se ho eseguito bene le istruzioni,
riandando a cliccare cosa c'è di nuovo mi ha dato solo il 3d te lo do io non so cosa :cry:

grazie lo stesso Ele, bye bye
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Sevi, grazie!!! Anche a me la scritta "nuovi messaggi" è oscurata da "cibo per cani e gatti" però ora che l'ho notata cercherò di capire come si usa. Grazie
 
Alto