• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proposta operativa per il forum

G

Gloria2

Guest
Ciao a tutti.
Come ho già detto ieri a Mauro, ho constatato che a volte vengono poste domande alle quali è già stata data risposta nel forum.
In effetti, ora che le lettere sono tante, ci vuole la pazienza di Giobbe per andare a spulciarle tutte in cerca di notizie; ho quindi pensato che potrebbe essere utile creare una specie di "Indice per argomenti" (nella fattispecie, i nomi delle singole piante trattate) per aiutare chiunque ad orientarsi (io stessa ora ho spesso qualche difficoltà...).
Che ne pensate? Meditateci sopra e aggiungete consigli! D'altra parte, le piccole aziende che diventano poi grandi aziende devono rivedere continuamente la propria organizzazione, no, Mauro?
Ciao Gloria

[This message has been edited by Gloria2 (edited 15-03-2001).]

[This message has been edited by Gloria2 (edited 15-03-2001).]

[This message has been edited by Gloria2 (edited 15-03-2001).]
 

alex

Giardinauta Senior
Sono d'accordo con Gloria, si potrebbe però anche riuscire ad avere la possibilità, quando si invia un msg, magari di allegarci anche una foto se si vuole.
Si riuscirebbe di più a capire gli attacchi di natura entomologica o patologica delle piante discusse, anche per il fatto che molte persone, non conoscendole non sono in grado di descriverle al meglio per poter farsi aiutare da chi invece ha esperienza.
Si potrebbe anche far vedere i nostri amori, ai quali dedichiamo un sacco di tempo e moltissime cure!
Spero sia un'idea valida e che possa essera presa in considerazione!
Un saluto a tutti e grazie mille per l'attenzione!
 

Similar threads

Alto