• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Propagatore...

occhidigrano

Giardinauta Senior
Carissimi artistaviva, silvia, desi, lobelia, eriqa, bianca, elysapaola, marealto, mgrazia, vi ringrazio tantissimo per le vostre considerazioni! :love_4::flower:

Dopo aver letto attentamente le vostre riflessioni in materia, concordo con voi che questo affare è un rudimentale germinatore e ho quindi deciso che le mie piccine le lascio dove sono: meglio imbalsamate che lessate...:crazy: ...tutto sommato stanno bene anche all'aria aperta, sono solo lente nello sviluppo, forse si devono adattare al nuovo clima... e poi mi spiacerebbe perderle visto che alcune mi sono state vendute come specie rare...:flower::flower::flower:
Il propagatore-scatola-di-pomodorini-con-coperchio lo conserverò per quando seminerò il basilico o altre piantine che necessitano dell'effetto-serra, oppure, come sugegrisce bianca, per il trasporto dei vasetti quando andrò in vacanza e li devo portare in pensionato dalla mia mamma...

Grazie ancora a tutti, smack!:love_4:

@ ely: l'ascocentrum è un microbino, ti mando la foto in MP

@ Mgrazia, bentornata tra noi, mi sei mancata!!! Spero vada tutto bene, un abbraccio!

artistaviva

Giardinauta
OcchidiRAGNO...alla fine mi hai dato una bella idea....con tutti i pomodorini che mangio posso vendere su e-bay centinaia di..."propagator"? lo chiamano così giusto?:D

Aussie

Guru Giardinauta
Carissimi artistaviva, silvia, desi, lobelia, eriqa, bianca, elysapaola, marealto, mgrazia, vi ringrazio tantissimo per le vostre considerazioni!

Dopo aver letto attentamente le vostre riflessioni in materia, concordo con voi che questo affare è un rudimentale germinatore e ho quindi deciso che le mie piccine le lascio dove sono: meglio imbalsamate che lessate...:crazy: ...tutto sommato stanno bene anche all'aria aperta, sono solo lente nello sviluppo, forse si devono adattare al nuovo clima... e poi mi spiacerebbe perderle visto che alcune mi sono state vendute come specie rare...:flower::flower::flower:
Il propagatore-scatola-di-pomodorini-con-coperchio lo conserverò per quando seminerò il basilico o altre piantine che necessitano dell'effetto-serra, oppure, come sugegrisce bianca, per il trasporto dei vasetti quando andrò in vacanza e li devo portare in pensionato dalla mia mamma...

Grazie ancora a tutti, smack!:love_4:

Occhi, ti avevo risposto anch'io ma non trovo traccia del mio messaggio, probabilmente non avrò dato l'invio, scusa ma sono un po' rinco. Ad ogni modo sono d'accordo con quanto ti hanno scritto gli amici di cui sopra e per l'uso che ne farai del propagator :lol:
Una considerazione sul venditore ebay: molto molto carino e fortunata tu per essere incappata in un venditore serio.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto