• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"pronto? sarebbe interessato a...?" "mi scusi ma non sono in casa..."

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
beh io lavoro in una ditta cosmetica e una sera uscendo dal lavoro mi chiama questa donna di Bottega Verde e mi fa: parlo con la proprietaria del telefono? e io... si...l'ho chiamata perchè volevamo proporle un'offerta....e parla...parla...parla...mi spiega tutto bene....delle creme per il viso, il latte corpo...dopo 5 minuti di chiacchierata solo sua le rispondo....guardi....non mi interessa...io lavoro in una ditta che fa creme...quindi... e lei...ah allora me lo poteva dire subito! e scocciata chiude la comunicazione :)

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Un tempo io rispondevo educatamente e li lasciavo parlare per un po', ora li blocco subito con un secco "non mi interessa" senza neppure ascoltarli e metto giù il telefono.
Sarà poco cortese, ma, in fondo, sono loro che se lo cercano.

Stefano De C.

Florello Senior
Un tempo io rispondevo educatamente e li lasciavo parlare per un po', ora li blocco subito con un secco "non mi interessa" senza neppure ascoltarli e metto giù il telefono.
Sarà poco cortese, ma, in fondo, sono loro che se lo cercano.

Anche se, chi fa quei lavori, lo fa perchè tenta di guadagnare qualcosa.
Cmq, molti call center hanno chiuso

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
quelli del call center, stilano, dopo le telefonate, una specie di feedback di chi risponde.
stare lì a rispondere o dire altre cose, altro non fa che mettere, nel feedback del vostro numero, la voce" da richiamare".
mi hanno insegnato a buttare giù, appena il malcapitato inizia a parlare.
dovrebbe funzionare...
non so chi mi richiama, perchè non do tempo a spiegazioni.

Alto