lamantino
Aspirante Giardinauta
da un po' di tempo ormai, stufo di restare incollato al telefono per ore a dover spiegare di non essere interessato a quel prodotto o a quel servizio, quando rispondo al telefono e mi trovo dall'altra parte dell'apparechio un'operatrice di un call center, ho sviluppato la tecnica di rispondere con qualche scusa tipo:"mi scusi aspetto la chiamata del medico sta partorendo...." oppure il classico "mi dispiace sono il domestico il padrone non è in casa" oppure ancora "sono il meccanico e il proprietario è sotto la macchina"..., vi posso assicurare che più la risposta è senza senso e più restano senza parole. un'operatrice mi ha chiesto addirittura scusa...
in questo modo, si evitano fastidiose seccature...
vorrei sentire se qualcun altro usa questa strategia e ha delle frasi sperimentate ed efficaci da suggerire e....più fantasiose sono e meglio...
p.s. occhi agli operatori infiltrati...
in questo modo, si evitano fastidiose seccature...
vorrei sentire se qualcun altro usa questa strategia e ha delle frasi sperimentate ed efficaci da suggerire e....più fantasiose sono e meglio...
p.s. occhi agli operatori infiltrati...