• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Promenaea colmanians Nuova di zecca

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ti faccio i complimenti per l'acquisto Marealto, sia per la pianta che e' graziosissima :love: che per l'ottimo prezzo.

veramente carina e contenuta!

zeug49

Florello Senior
10 Euro non sono certo molti per una bellissima Orchi come questa !!!! Hai fatto anche un affare !!!
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
10 Euro non sono certo molti per una bellissima Orchi come questa !!!! Hai fatto anche un affare !!!
zeug

Zeug questa orchidea mi è costata moolto di più, infatti ho dovuto promettere a mia moglie che il prossimo acquisto lo farò a Padova nel 2009. :cry:

Però questo sgnifica che io a Padova nel 2009 cisaròòòòò :froggie_r

iron58p

Aspirante Giardinauta
Zeug questa orchidea mi è costata moolto di più, infatti ho dovuto promettere a mia moglie che il prossimo acquisto lo farò a Padova nel 2009. :cry:

Però questo sgnifica che io a Padova nel 2009 cisaròòòòò :froggie_r

Mmhh prendere in esame altre soluzioni no?? :lol:

ehm non mi riferivo a lasciare la moglie :D ma a mordersi la lingua prima di fare certe promesse :angue::eek:k07:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie eriqa, ora ho la fissazione per questo tipo di fiori, non so cosa mi sia preso!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
ora ho la fissazione per questo tipo di fiori, non so cosa mi sia preso!!!

Capita, capita, a me è successo con diverse specie:
ho iniziato con le Phal, poi Paphio, poi sono passata alle Aerangis, poi Vanda, e adesso... Brassavola!!!

Un sogno che realizzarò presto? Brassavola Flagellaris :love:
Sempre più in alto, sempre più in alto!!!!:froggie_r:froggie_r

eriqa

Florello
Mare ti capisco io sono fissata con le vanda, anche se per il momento non sono mai riuscita a farla fiorire...

Alto