• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progressi vanda...

M

mark96

Guest
la mia vanda ha aperto pure il secondo stelo,ma i fiori sono un po diversi :squint:
fiori 1° stelo:
acquisto003.jpg

fiori 2° stelo:
angolophal005.jpg

qelli del 2° sono molto + pallidi e hanno pure molti pallini in +,nn vi sembra?
ecco la sua sistemazione sul mio terrazzo,nn la metto in giardino perchè ho paura che gli insetti le facciano male:
angolophal004.jpg

che ne dite è in salute?
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
mark

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Molto bella!!!!
Anche la sistemazione mi sembra ottima, con la parabola si divertirà un mondo :D:D:D:D

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Io so che non è inusuale che le orchidee spostate di luogo e variete le condizioni climatiche cambino la tonalità di colore, il secondo stelo si è aperto in condizioni differenti dal primo percui non ti crucciare, a me piace molto anche così!!!!
Dimenticavo, la mamma non ti ha spiegato che troppa tv fa male? Sarà per quello che ha cambiato colore!!!

M

mark96

Guest
Io so che non è inusuale che le orchidee spostate di luogo e variete le condizioni climatiche cambino la tonalità di colore, il secondo stelo si è aperto in condizioni differenti dal primo percui non ti crucciare, a me piace molto anche così!!!!
Dimenticavo, la mamma non ti ha spiegato che troppa tv fa male? Sarà per quello che ha cambiato colore!!!

può essere :lol::lol:

Alto