• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progressi delle mie rose in vaso ...

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Volevo farvi vedere i progressi delle mie rose, ad un anno dall'acquisto ... accetto critiche, ma soprattutto consigli ....
metto le foto di come erano i primi di marzo ed ora ....

Astronomia, che in realtà è Fandango ... ho ritrovato un paio di giorni fa il cartellino ...

102_0470.jpg


ora

102_0505.jpg


Ambridge rose

102_0478.jpg


102_0495.jpg


Lady Emma Hamilton

102_0477.jpg


102_0497.jpg


Golden Celebration

102_0480-1.jpg


102_0514.jpg


segue ....
 

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
ed ancora ....
piccola sconosciuta...

102_0479.jpg


102_0506.jpg


banksiae

102_0476.jpg


102_0500.jpg




la mia preferita, Mme Pierre Oger ....che mi ha regalato il primo fiore

102_0465.jpg


102_0507.jpg



102_0511.jpg


e poi, Graham Thomas

102_0512.jpg


complicata
102_0501.jpg



rampicante sconosciuta (a fiori fucsia)

102_0515.jpg


che l'anno scorso era praticamente un unico ramo ..
 

artemy

Giardinauta Senior
Che belle!!! E che progressi hanno fatto!!! Anche io sono inesperta e ho le mie prime rose da meno di un anno e capisco il tuo entusiasmo nel vederle crescere!! Belle!!! Poi vogliamo vedere le foto dei fiori!!! :)
 

Etain

Aspirante Giardinauta
Complimenti, tutto stupendo!!!
Più guardo le vostre creature più mi viene voglia di acquistarne una! :)
 

momoverde

Giardinauta Senior
sono cresciute tutte moltissimo!!:hands13: complimenti!!! :hands13:aspettiamo i fiori!!!:food: bravissima tutte belle!!!:hands13::Saluto:
 

california

Florello Senior
Che crescita spettacolare, si vede che le piante sono in forma! Oltretutto sono in vaso, quindi doppiamente brava!
 
R

Riverviolet

Guest
Gran belle metamorfosi e risvegli, tutte principesse di gran classe, complimenti!
 

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti, mi fate arrossire con tutti questi complimenti !!!!
quest'anno ho studiato molto sul forum facendo tesoro di tutto ciò che avete scritto sull'argomento e poi ho iniziato a mettere in pratica, quindi, in realtà è solo merito vostro !!! (la farina del mio sacco è quel disastro che avete visto del prima, appunto è merito vostro!)
 

RunaNera

Aspirante Giardinauta
Ma che belle!
E quanto son cresciute! Complimenti davvero! Dai speranze a chi come me, purtroppo, non ha un po' di terra...ma solo vasi...
 

marirosa

Giardinauta Senior
Bellissime le tue rose e complimenti visto che sono in vaso:hands13::hands13::hands13: mi dai speranze per la mia unica rosa, appena trapiantata in vaso!:)
 

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
No, sono molto belle!
Le mie dell'anno precedente, probabilmente le ho potate troppo
Te lo chiedevo appunto perchè mi sembravano meno poate delle mie e sono diventate più belle.
Paola
 
Alto