• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

programmatore easy rain

Claudia80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, quest'anno ho un problema con il programmatore easy rain il modello è questo http://reticonline.com.au/cw135/images/large/rainbird_easyrain_LRG.jpg
Il problema è che non funziona più bene, in particolare quando lo programmo devo starci due ore perchè una volta parte e dieci no poi quando riesco a programmarlo parte fa il suo ciclo e sembra funzionare solo che poi il gg dopo non riparte! Oppure è anche capitato che partisse ad orari sballati, insomma non ci sto capendo niente e non riesco a capire dove sia il problema.
C'è da dire che qui abbiamo un problema di pressione dell'acqua dovuta alla piscina condominiale quindi inizialmente ho pensato che fosse questo calo di pressione in alcuni momenti della giornata a creare problemi però gli anni scorsi non è mai accaduto.
 
Alto