• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programma televisivo giardinaggio ?

Firehawk

Giardinauta Senior
Salve a tutti, esistono dei programmi televisivi o comunque dei video che spiegano l'arte del giardinaggio fai-da-te ?

Ruben96

Aspirante Giardinauta
Sui rai2 fino a poco fa l'indice verde. Alla domenica mattina su Arturo fino a poco fa c'era un signore che faceva spiegava in modo dettagliato le cure delle piante di ogni genere

Grappino

Esperto Sez. Prato
A casa mia, se ti interessa, c'è un programma di giardinaggio tendente al comico condotto tra me e mia moglie. Incomprensioni, litigi, esperimenti, vasi rotti, piante mutanti...... Ne sta per tutti i gusti! Gatto grappino poi testa la robustezza finale di ogni pianta....

Frensis.p

Giardinauta Senior
Sui rai2 fino a poco fa l'indice verde. Alla domenica mattina su Arturo fino a poco fa c'era un signore che faceva spiegava in modo dettagliato le cure delle piante di ogni genere

il signore in questione è il mitico maestro giardiniere Carlo Pagani, colui che mi ha fatto lezioni per 2 anni!
ora Arturo non c'è più, si può trovare su Leonardo, canale 222.

Opuntia

Maestro Giardinauta
Carlo Pagani è su Leonardo, 222 digitale, tutte le mattine alle 9 con guida al verde.
E' un vero maestro del fare giardinaggio con semplicità e amore.:love:
Come Frensis, ho seguito su sky per diversi anni i suoi corsi giornalieri:hehe:e prendevo anche appunti che poi ricontrollavo sul web e sui libri.
Ciao ciao :Saluto:

Alto