• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto sì, progetto no....

P

painthorse

Guest
Io, essendo un'ignorantona, ricorerrei a un progettista-giardiniere, ma questa persona deve seguire i miei gusti e le mie esigenze e spiegarmi tutto, insomma un rapporto di collaborazione, lo stesso che avrei con un architetto d'interni. La cosa importante poi sarebbe vedere un risultato su carta o a pc e vedere da libri o da internet le piante per dare l'idea del risultato....insomma mi sono fatta capire o no?
:confused:

A

albertinik

Guest
caro maurizio devo dire che con me non faresti un euro credo di essere un giardiniere tipo mariangela ,sempre a pelle di leone a strappare erbacce e zappettare furiosamente ogni zolletta di terreno che non si pieghi ai miei voleri, lo ammetto sono un giardiniere self made e felice di esserlo felice di sbagliare e di rifare il mio microscopico giardino mese per mese anno dopo anno, se avessi chiesto l'aiuto di un architetto del verde avrei perso tutta la bellezza della creazione e non avrei fatto altro che curare un giardino nato nella mente di qualcun altro .per me giardinare non e' starsene li ad ammirare il lavoro di altri ma e' sudare giorno per giorno per raggiungere quel risultato che se fatto da un professionista sarebbe perfetto da subito ,adoro l'imperfezione che mi permette di rivoltare il mio giardino una volta all'anno e cambiarlo in continuazione, magari se avessi un giardino di 500 o piu mq un aiutino piccolo piccolo potrei anche accettarlo ma solo se avessi al sicurezza di avere consigli da vero amante del giardino non da un venditore di fumo....

Alto