• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progetto nuovo giardino cosa ne pensate?? cerco consigli

brian89

Aspirante Giardinauta
salve a tutti sto rifacendo il giardino domani postero anche le foto
per adesso vi posto questo schizzo realizzato con paint...
volevo sapere se vi piace...e se mi potete dare idee



descrizione: al momento il giardino e completamente vuoto se non un kiwi in alto a sinistra nello schizzo sostenuto da un colonnato e un ulivo ubicato davanti alla struttura che regge il kiwi( pianta davanti al rettangolo)

il giardino non e isolato ma alla destra vi e un passaggio per le auto
pensavo di realizzare stradine in ciottoli che portano a un ciottolato circolare di 3 m x 3 m sul quale vorrei mettere un gazebo
in alto a destra porrei un giardino roccioso con in cima un acero rosso
mentre nella parte inferiore della pianta vorrei mettere un pino argentato piu sulla sinistra e un pino piatto che si allarga a destra

inoltre vorrei mettere un grill in cemento non eccessivamente grosso(in seguito posto foto) ma nn so bene dove potrei metterlo

non so se potete capire bene.... e ormai l'una nn connetto molto :fischio:

cosa ne pensate accetto consigli grazie...
 
Alto