• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto in vista della primavera!

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!
questa primavera vorrei tanto rifare questa cordonata del mio giardino. Volevo mantenere le prime due piante di destra e l'ultima a sinistra. Pesavo di mettere delle rose che facessero cespuglio, ma non sono molto esperta nel campo. L'esposizione è abbastanza buona, alcune ore di sole alla mattina e poi in ombra dalle ore più calde in poi. Nel vaso infondo a sinistra pensavo inoltre di mettere una bella pianta di lavanda. Che dite? accetto consigli... grazie!!!!!!!

cactusinnovativo-albums-giardino-picture17906-dsc010342ok.jpg
quella piccola peste nera è la mia cagnolina che sarà felice di calpestare e magiare qualsiasi cosa mi consiglierete!!

cactusinnovativo-albums-giardino-picture17910-dsc0104120k.jpg

cactusinnovativo-albums-giardino-picture17907-dsc010352ok.jpg
cactusinnovativo-albums-giardino-picture17908-dsc010362ok.jpg
cactusinnovativo-albums-giardino-picture17909-dsc010372ok.jpg

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
:hands13:Ciao forse ti sei dimenticata di postare le immagini comunque per mia esperienza da tecnico ti consiglio di mettere le rose in modo tale che la tua cagnolina pungentosi li lascierà tranquillamente stare mentre con la lavanda succederebbe all'incontrario andandola a scavare e farle la pipì perchè il suo genere di odore l'attira.Questo è il mio consiglio poi ci sarebbero diverse piante che potresi mettere.CiaoIMG]http://i50.tinypic.com/25slt7t.jpg[/IMG]
2vxq3b9.jpg

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta