• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettazione terrazzo nel Sud Italia

F

Farfallina

Guest

Ciao a tutti! :flower:
Sono nuova del Forum e vorrei tanto ricevere alcuni consigli da voi per realizzare una piccola oasi sul mio terrazzo esposto a sud-est, abito in prov. di Brindisi e non ho animali. Inoltre sento tanto la mancanza di verde poichè mi so no sposata da poco e adesso abito in città menre fino a 1 anno fa ero in una bellissima villa!
Per il momento ho un bellissimo alberello di limoni, chiramente in vaso, 2 hibiscus e 1 cicas.
Spero mi aiuterete in tanti, grazie a tutti! :hands13:

Phoenix

Giardinauta
Benvenuta Farfallina!!!! Che ne dici di farci vedere una fotina dello spazio??? Ti aiuteremo meglio..vedrai che così le risposte non tarderanno...
Ciao:eek:k07:

milla04

Maestro Giardinauta
Aaaah, finalmente una vicina di casa!:)
Farfallina è meglio se posti delle foto del terrazzo e indichi le misure, altrimenti è difficile farsi un'idea...
Bacione:Saluto:

F

Farfallina

Guest
Grazie a tutti!

:flower: Cari amici del Forum grazie per le risposte che mi avete inviato e il caloroso benvenuto! :D
Vi invierò presto una foto del mio terrazzo o comunque una pianta per potervi aiutare, nel frattempo un abbraccio a tutti...vicini e lontani! :hands13:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto