• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettazione Giardino Fusion

soldatino

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Io sono Fabrizio ho 30 anni e vivo a Roma... tra qualche mese mi sposo e i lavori nella mia villetta sono da poco finiti... ora con l'arrivo della primavera voglio dedicarmi al giardino...
Purtroppo no un giardino molto grande (1000mq circa) che non mi permette di progettare in un'unica soluzione il giardino dell'eden che vorrei.
Ho deciso di dividere tutto in sottoprogetti :eek:k07:
Il primo progetto al quale mi voglio dedicare è la creazione di un giardino da me battezzato fusion ....
Praticamente nel corridoio laterale (circa 4 metri x 10 o 12) di casa sul quale si affacciano le camere da letto ed una finestra del salone e dove c'è già il cemento avrei intenzione di creare dei vasi in muratura dove mettere dentro piante aromatiche... sistemare il resto della pavimentazione con ciottoli colorati e qualche pietra monumentare....
nella parte della porta a finestra della sala fare una pedana in legno per i pranzi e le cene estive....
Come vi sembra come idea?
Ora però nell'atto pratico non so da dove cominciare
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
l'esposizione è data dalla luce del sole. se quell'angolo è ad est ovest sud o nord cmq dovrebbe essere scritto sulla pianta della casa di solito.
 
Alto