• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettazione giardino alternativo

mammagiò

Apprendista Florello
Questa è la stagione che tutto va a riposo...non sappiamo cosa fare e guardiamo con nostalgia quel poco che ci rimane nel nostro giardino.

E allora che si fa? Si cerca qualcosa di alternativo, tanto per avere idee nuove per l'anno prossimo...e così facendo, navigando in rete, ho trovato su YouTube un video....è spagnolo, ma si capisce bene tutto!!!

Buona visione

[video=youtube;EteF2ZF2Eec]http://www.youtube.com/watch?v=EteF2ZF2Eec&feature=related[/video]

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
sinceramente è stato sempre il mio sogno avere il cesso in giardino :lol: .... come gli antichi....
ma la roba dei jeans....uno spettacolo raccapricciante.....
bella invece l'idea della vasca...mammagiò lo so che vuoi darci nuove idee...sei fortissima,ma ti prego niente vasi da notte in giardino :love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
L'idea è quella del "NON SI BUTTA VIA NIENTE"....sinceramente nemmeno io metterei tutte quelle cose in giardino, ma nel giardino della signorina spagnola stanno anche bene!:lol:

_ortensia_

Master Florello
cane20di20Berlusconi.jpg

Alto