• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profumo di peonie

M

MIRANDA

Guest
Questa volta ci siamo.
Posso godermi il primo fiore delle mie peonie erbacee (in vaso, quelle in piena terra niente anche quest'anno). Un unico fiore (da circa undici steli) dopo quattro anni. Però senza concimi e veleni vari.
Chi di voi ha delle foto di peonie (proprie) da postare?
Grazie a voi e soprattutto ai fiori.
Ciao.
 

Paola-Luna

Florello
beh, se riesco a postare questa....... che è una delle mie peonie erbacee: tutti gli anni mi fà (non scherzo) una cinquantina di fiori...... profumatissimi........ purtroppo si sà, durano poco, specialmente se piove....... ma la ricca fioritura ed il profumo ripagano sicuramente della lunga attesa di un anno per rivederla fiorita!!!!

Peonia.jpg


[ 03.06.2004, 16:50: Messaggio scritto da: Paola-Luna ]
 
M

MIRANDA

Guest
Scusate se disturbo, tra le faccine che è possibile inserire ne esisterebbe qualcuna fotografata su una croce cimiteriale?
Se esiste il mio ultimo desiderio è che qualcuno la posti per me.
Vi ho voluto bene.
Chiedo a tutti perdono per ogni eventuale offesa, ora potete ben capire la mia frustrazione...
Paola Luna, devi essere proprio una persona cattiva.
Miranda.
 
Alto