• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

profumi

spot

Maestro Giardinauta
Ragazze, sto per rimanere senza profumo e non riesco a decidermi. Non sò se acquistare sempre lo stesso (Happy-clinique) o "osare" qualcosa di nuovo.
Voi cosa usate?
ciao
pa

Piper

Maestro Giardinauta
Buono Happy!
A me i profumi piacciono moltissimo, infatti mi tengo alla larga dalle profumerie o rischio di spendervi cifre immani, però verso Natale o ricorrenze varie ci casco ed è la fine.
Al momento uso un'eau de toilette al muschio bianco, però mi piace cambiare.

H

H2O

Guest
Ho detto ai miei cari: se volete farmi un regalo, andate sul profumo, che non sbagliate (quasi) mai.
Mi piace cambiare e tengo le bottigliette vuote - le più belle - come ricordo.
Attualmente uso "pleasure", ma ce ne sono un sacco di altri che, periodicamente, acquisto.
Per esempio mi piace molto anche "vanderbilt", "angel" (in po' invernali) Must di Cartier e tanti altri...
Uno fresco e buono è "green tea" della RogerGallet.
Sono andata qualche anno fa a Grasse e non ti dico....
Ciao
Paola

E

Emma F

Guest
Ultimamente preferisco le profumazioni di erboristeria le trovo più tenui e delicate, questo senza nulla togliere ai profumi classici. Ma sarà perchè, soprattutto l'estate, uno ha anche voglia di rinfrescarsi , mi capita di spruzzarmene in abbondanza senza che mi venga il mal di testa per le esalazioni troppo forti. Così il tè verde, il muschio bianco, la sempre gradevole vaniglia, le essenze agrumate.....ne trovi davvero per ogni gusto e olfatto. ;)

Simo

Giardinauta
In questo momento uso Bulgari .. è al te verde e mi piace molto .. mio marito me lo ha regalato per la seconda volta, perchè piace un sacco anche a lui!
Ciao, e buona scelta!

H

H2O

Guest
Aggiungo anche, come profumazioni estive, "les aromes fleuris" della Clinians.Sono acque, quindi ideali quando fa caldo e soprattutto mi piace quella al coriandolo.
Sfortunatamente non le trovo più dalle mie parti.
Ciao

M

Mamma Sara

Guest
Io lo scorso mese, com molta fatica, ho acquistato Ralph Loren, in passato ho usato anche Roma di Laura Biagiotti!
Che indecisione scegliere un profumo, dopo che ne ho annusati quattro cinque mi sembrano tutti molto simili e non riesco mai a scegliere!!!
Sara

P

pollicina

Guest
... a me piacciono i profumi monoessenza, trovo buoni quelli del Body Shop per l'estate (Magnolia). Oppure anche Eau Torride di Givenchy, che ha il pregio di essere... amaro!
Per l'inverno, Bulgari quello classico.

spot

Maestro Giardinauta
.... vedi che lo sapevo che avrei avuto tanti spunti!
love59.gif

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Come Emma, uso profumi di erboristeria, li scelgo a seconda del momento o dell'umore.
Spesso uso anche l'aromoterapia e miscelo vari olii essenziali in un po' di olio di mandorle, creo cos' un profumo molto personele e sempre nuovo

Alto