• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto Telefonino: Consiglio

betty67

Giardinauta
Io ho un nokia e65 ha anche il collegamento internet,infatti sto chattando .Me lo ha regalato mia mamma 15 giorni fa,

barbarabe

Giardinauta Senior
Il telefonino migliore che ho avuto è stato il 5110 della Nokia.
Robustissimo, con la batteria che durava giorni e giorni, ottima ricezione, e una tastiera cosìcomoda che si riusciva quasi a scrivere gli SMS senza nemmeno tirarlo fori dalla tasca...
poi ho rincorso la tecnologia e le novità... dopo l'entusiasmo dell'inizio mi son trovato solo rogne.

Quando poco fa a lavoro mi hanno dato il telefonino aziendale ho fatto di tutto per poter ricevere un telefonino con lo stretto indispensabile.
Sono contentissimo di aver preso un bellissimo telefonino con display monocromatico, piccolo e leggero. Almeno si accende subito, e se programmo la sveglia funziona, e non capita come il mio telefonino privato che ogni tanto si impalla e mi salta la sveglia...

:lol:Un amico ha un nokia, non ricordo il modello ma ha circa 10 anni, è una specie di telecomando per la tv ma funziona ancora benissimo!

OT: benissimo!!!!!!!!

OT: mi fa piacere!

Io ho un nokia e65 ha anche il collegamento internet,infatti sto chattando .Me lo ha regalato mia mamma 15 giorni fa,

Ma la navigazione wap non costa un capitale?:confused:

authos

Aspirante Giardinauta
Io ho un nokia e mi trovo benissimo sono molto intuitivi il mio è un pò sofisticato nel senso che ha la radio la fotocamera e 100 altre funzioni che praticamente non utilizzo... mi sono un pò lasciata prendere la mano.
Il prossimo cellulare che mi comprerò sarà sicuramente un nokia e con le funzioni che ritengo indispensabili (sms,sveglia,radio), adesso in giro ce ne sono di tutti i prezzi a secondo delle proprie necessità.

betty67

Giardinauta
:lol:Un amico ha un nokia, non ricordo il modello ma ha circa 10 anni, è una specie di telecomando per la tv ma funziona ancora benissimo!

OT: mi fa piacere!

Ma la navigazione wap non costa un capitale?:confused:

mi collego con la rete wlan....
mio cognato paga il canone e io ne approfitto:lingua::lingua: alla faccia sua.

Ducan

Maestro Giardinauta
L'ultimo che ho preso è un Samsung sgx 200. E' semplice senza videocamera ma con il display colorato va benissimo e mi piace ancora :froggie_r

Alto