• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Produzione casuale:D

baby ninfea96

Giardinauta
Per sbaglio mia mamma si è dimenticata di togliere una pianta di patate dall'orto; così, zappando ci siamo acorti con stupore di queste meraviglie!!!!!

picture.php

Che ve ne pare?

baby ninfea96

Giardinauta
Non erano state piantate apposta, e mio papà non le vuole più!
Mi era già capitato che crescessero spontaneamente, ma non erano mai diventate così grandi.

sir biss

Giardinauta
ahaha bellissime.
avevo un amica che aveva piantato delle patate in giardino e mi diceva quanto fossero enormi i suoi "patati" come soleva chiamarli.
poi un giorno andai da lei a vederli, ernao enormi davvero.
non credevo venisse una pinata cosi.
sotto ci sono moltissime patate ma non le colgono.

baby ninfea96

Giardinauta
eheh

ahaha bellissime.
avevo un amica che aveva piantato delle patate in giardino e mi diceva quanto fossero enormi i suoi "patati" come soleva chiamarli.
poi un giorno andai da lei a vederli, ernao enormi davvero.
non credevo venisse una pinata cosi.
sotto ci sono moltissime patate ma non le colgono.

Grazie.:D:D:D:D:D:D
Quanto erano grandi le patate della tua amica???????????????????

sir biss

Giardinauta
guarda non saprei dirtelo, ho solo dissotterrato un attimo con le mani e ho visto che c erano dei tuberi ma non mi sono messo di certo a scavarle in giardino! eheh :)

Alto