• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prodotti leroy merlin

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

Da esperti che mi dite dei prodotti geolia o
Euroseme ?

Parlo dei prodotti tipo terricci o semi da prato , soprattutto quello per rigenerare il prato
Qualcuno li ha usati ?
Grazie

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Per I terricci non saprei, ma per I semi stai lontano da marche non top. Quindi scegli sempre sementi di marca quali Bottos, Padana Sementi, Everris, etc.

bl

danibike82

Aspirante Giardinauta
È come fare il pane in casa e usare una farina da 25 centesimi al kg!!!
Per un Buon prato parti da una semente di qualità e fresca, con quelle da te elencate la prima problematica potrebbe già esser essere la scarsa germinazione dei semi!! ;)

Caleuche

Guru Giardinauta
Guarda ti racconto la mia esperienza, ho avuto a che fare due mesi fa con la corteccia da paciamatura della Geolia, ti dico solo che prima di metterla, non avevo grossi problemi di infestanti nella piccola aiuola dove mia moglia ha piantato i garofanini, una settimana dopo aver messo la corteccia, il disastro, ed era una unica infestante, che non avevo mai visto tra le tante che ci sono nei campi attorno a casa mia...trai tu le conclusioni, io le ho già tratte...gli venisse un @@@@

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alto