• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prodigy Plus

dedra79

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi ho rinvasato i miei pre-bonsai circa un mese fa..e' ancora presto per somministrare questo concime? non ho esperienza con il prodigy e' la prima volta che lo metto..grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
si sono piante giovani tutte ancora da formare e rifinire

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
contiene pure microelementi il prodigy?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 

danielep

Florello Senior
Salve ragazzi ho rinvasato i miei pre-bonsai circa un mese fa..e' ancora presto per somministrare questo concime? non ho esperienza con il prodigy e' la prima volta che lo metto..grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

attendi ancora 15-20 gg poi mettilo

Se sono piante in formazione, per spingerle e farle crescere, da aprile a giugno. tranquillamente. Più sulle conifere, meno sui palmati.
Da fine agosto ad autunno inoltrato meglio organico sbilanciato a favore di fosforo e potassio.
 
Alto