• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemino Porfaaaa!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho un piccolo problemino:confuso: ho comprato bulbi: 3 di Lilium Elite, 10 Gladiolo blue isle, 1 Agapanto azzurro, 1 Astilbe spirea rossa...non ho potuto contenermi quando li ho visti, però adesso quardando lo spazio dove piantarli mi sono reso conto che non c'è ne tanto, dato che ho quasi tutti i vasi occupati da altri bulbi...mi rimane un vaso grande vuoto...ho varie piante con vasi molto grandi...potrei piantarli nei vasi grandi dove contengono le piante???? non danneggio la pianta e i bulbi???? che mi consigliate??? Aspettando i vostri preziosi consigli, vi ringrazio anticipatamente...

attentamente

GiuseppeG.

-DAN-

Giardinauta Senior
io su dei vasi con altre piante ho pianatto dei bulbi di tulipani e narcisi, in uno c'è un lillà, in un altro un gelsomino finto. in autunno li toglierò, non credo danneggino le piante dato che non ho toccato, pianatndo i bulbi, le radici

Alto