• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi per le foto

D

daniomar61

Guest
Ho scattato alcune fotografie del mio"futuro" giardino ma trovo problemi a pubblicarle:cry: Qualcuno mi sa spiegare come fare? un salutone a tutti:hands13:

Phoenix

Giardinauta
Puoi semplicemente inserirle come allegato..ed è il metodo più semplice nonchè l'unico che conosco... nel pannello dei comandi che si trova in alto quando scrivi un messaggio clicca sulla graffetta e selezione l'immagine dal tuo computer...(questo è ciò che ho fatto io...ma non sono un esperto)
Hai letto la mia risposta sull'altra discussione? Comunque fai bene a inserire qualche immagine...sarà tutto molto più facile e meno approssimativo!! A presto:Saluto:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
metodo 2

:Saluto:
Poveretto!
Se vai in fondo a questo forum troverai una mia discussione sulle foto che proprio pipicchia:surp: .
NOn ti metto il link perchè da me le pagine precedenti non appaiono ma da come ho saputo agli altri sì:confused: .
Un'altro metodo è usare degli spazi web (vedi la mia discussione)io per esempio carico le foto qui:http://imageshack.us/, ma ce ne sono molti altri.
se fra un pò ho tempo la pesco dal mio pannello utente.:eek:k07:

D

daniomar61

Guest
Phoenix ha scritto:
Puoi semplicemente inserirle come allegato..ed è il metodo più semplice nonchè l'unico che conosco... nel pannello dei comandi che si trova in alto quando scrivi un messaggio clicca sulla graffetta e selezione l'immagine dal tuo computer...(questo è ciò che ho fatto io...ma non sono un esperto)
Hai letto la mia risposta sull'altra discussione? Comunque fai bene a inserire qualche immagine...sarà tutto molto più facile e meno approssimativo!! A presto:Saluto:

>>ho fatto come mi dicevi ma quando cerco di caricare l'immagine,in inglese che mastico molto poco!,mi si dice che è troppo grande!le ho fatte con una piccola fotocamera,si può ridurre la "pesantezza" della foto? sono un pò in crisi!:martello:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
daniomar61 ha scritto:
>>ho fatto come mi dicevi ma quando cerco di caricare l'immagine,in inglese che mastico molto poco!,mi si dice che è troppo grande!le ho fatte con una piccola fotocamera,si può ridurre la "pesantezza" della foto? sono un pò in crisi!:martello:

Apri il link che ti ho messo nel messaggio sopra, ci stà anche scritto come ridurre le immagini.

C

cerchina

Guest
daniomar61 ha scritto:

Su che programma hai scaricato le foto sul tuo computer?
Se su Office Picture Manager devi cliccare sulla foto poi fare: modifica immagini e ridimensiona scegli l'opzione: Web grande e di' ok poi chiudi la foto e ti chiederà di salvare le modifiche, digli di si!!!!
buona fortuna..:ros: io sono riuscita ad allegarle solo ieri:martello2 segui i consigli di Pat, cerchina

Alto