• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi per le foto

D

daniomar61

Guest
Ho scattato alcune fotografie del mio"futuro" giardino ma trovo problemi a pubblicarle:cry: Qualcuno mi sa spiegare come fare? un salutone a tutti:hands13:

Phoenix

Giardinauta
Puoi semplicemente inserirle come allegato..ed è il metodo più semplice nonchè l'unico che conosco... nel pannello dei comandi che si trova in alto quando scrivi un messaggio clicca sulla graffetta e selezione l'immagine dal tuo computer...(questo è ciò che ho fatto io...ma non sono un esperto)
Hai letto la mia risposta sull'altra discussione? Comunque fai bene a inserire qualche immagine...sarà tutto molto più facile e meno approssimativo!! A presto:Saluto:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
metodo 2

:Saluto:
Poveretto!
Se vai in fondo a questo forum troverai una mia discussione sulle foto che proprio pipicchia:surp: .
NOn ti metto il link perchè da me le pagine precedenti non appaiono ma da come ho saputo agli altri sì:confused: .
Un'altro metodo è usare degli spazi web (vedi la mia discussione)io per esempio carico le foto qui:http://imageshack.us/, ma ce ne sono molti altri.
se fra un pò ho tempo la pesco dal mio pannello utente.:eek:k07:

D

daniomar61

Guest
Phoenix ha scritto:
Puoi semplicemente inserirle come allegato..ed è il metodo più semplice nonchè l'unico che conosco... nel pannello dei comandi che si trova in alto quando scrivi un messaggio clicca sulla graffetta e selezione l'immagine dal tuo computer...(questo è ciò che ho fatto io...ma non sono un esperto)