• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi forum ed inserimento immagini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miria

Aspirante Giardinauta
..ciao a tutti....

vorrei mettere delle immagini...ma in questi ultimi giorni il forum va sempre lento nel caricare le varie discussioni..e a metà dell'inserimento di un'immagine .jpeg si blocca...ci son problemi!?...sugl'altri siti internet io non ho problemi..solo con questo!

grazie!

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
si c'è qualche problema al server da qualche giorno. Nei momenti di punta va in tilt.
Evita di caricare immagini con gli allegati ma appoggiale su un sito esterno, questo rende più leggera la navigazione e... armati di pazienza, siamo tutti nelle stesse condizioni.
:Saluto:

Miria

Aspirante Giardinauta
..ok..grazie per la veloce risposta!!!..mannaggia non ho un sito esterno!!...magari attenderò per aggiungere le immagini a stasera tardi!!! :)

..se puoi cancella pure questa discussione!!

Pam

Apprendista Florello
..ok..grazie per la veloce risposta!!!..mannaggia non ho un sito esterno!!...magari attenderò per aggiungere le immagini a stasera tardi!!! :)

..se puoi cancella pure questa discussione!!
Per le foto appoggiale su Photobucket è gratis.:eek:k07:
ci penseranno i mod se cancellarla ( anche perchè ce n'è già un'altra sullo stesso argomento)
:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto