• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi concimazione prato!Ho esagerato!?

LUCA76

Aspirante Giardinauta
Auito!Ho il terrore di aver fatto un errore grossolano:un paio di giorni fa su consiglio del giardiniere ho dato l'ossido di ferro in granuli.Il terreno del mio giardino e' molto carente e l'erba tendeva sempre ad ingiallirsi.Ho sparso i granuli con lo spandi concime,pero' in certi punti quando magari rallentavo o mi fermavo e caduto troppo.
Che stupido inesperto!!!!ho bagnato ma lo stesso si vede che c'era troppo prodotto_Ora in certe zone del prato L erba e' marrone scura!!Ho fatto un danno???
Ho rovinato tutto??HELP grazie

LUCA76

Aspirante Giardinauta
Grazie Tonio.Lo spero tanto cavoli!A vederlo fa impressione e' come paglia quasi nera,sembra bruciata.Per fortuna qua ora sta piovendo.

tonio

Florello
non date in questo periodo nessun prodotto ,non è indicato ,si fanno solo danni ,solo irrigazioni equilibrate e taglio del prato settimanale il rersto è dannoso ,a meno che necessiti dare fungicidi ..

LUCA76

Aspirante Giardinauta
Grazie tanto.Purtroppo si sta tanto a far bello e un attimo a sbagliare.Ti faro sapere come procede il giardino.ciao

Alto