• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con phal

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianfranco!

Guarda, io non sono così esperta da darti una risposta che sia anche un aiuto... però butto lì un'idea solo perché una volta era successo anche a me: mentre davo l'acqua non mi ero accorta che un pochina era finita tra una foglia e l'altra e dopo qualche volta la foglia è partita.
Quando a non dare segni di vita apprezzabili, io ne ho una che è stata più di là che di qua per più di un anno; però la tua sembra che abbia delle belle radiciotte...
Che phal è? E' una curiosità perché non ne ho mai viste con le foglie a macchie...

Mi rendo conto che non ti sono stata di nessun aiuto... :(

Eh... aspettiamo gli altri

:Saluto:
 

mytyc

Giardinauta Senior
scsm maria ma non so ke phal è..
cmq mi sei stata di aiuto...d'ora in poi staro attento a nn far cadere l'acqua nel colletto
 

mytyc

Giardinauta Senior
in ke cosiste l'idroponica??
sfagno non ne ho ne penso ne trovo nelle mie zone...posso usare qualcos'altro??
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, vista così non mi sembra che stia male, di radici ne ha un bel po', quindi non capisco perchè fare terapie varie
fosse la mia la rinvaserei e basta.
attenzione a non mandare acqua nel colletto, come ti han già detto
magari cambia posizione così ha uno stacco e decide di muoversi



p.s. cortesemente, come da regolamento, evita il linguaggio da sms :D non tutti lo capiscono ed inoltre qui non abbiamo i caratteri contati, quindi puoi scrivere tutte le lettere :)

:Saluto:
 

mark96

Giardinauta