• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con il portale

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
buona giornata a tutti....premetto che sono poco pratico di questo sito e ho dei problemi.....dopo aver fatto il login entro nel forum...poi scrivo magari una lettera e faccio invio....ma a questo punto me la cancella e mi chiede di rifare l operazione di logim..:burningma..cosa sbaglio??' sono cosi costretto a scrivere prima nel programma word e poi trascrivere ogni volta lo scritto....mi sembra macchinoso...sicuramente sbaglio qualcosa ma cosa??' chi mi aiuta grazie :Saluto:francesco
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao,
non so che dirti, a me non è mai successo...
comunque per non scrivere tutto su word potresti "copiare" il testo prima di dare l'invio, così al limite ti limiterai a "incollarlo" nuovamente.
 

Thisismich

Giardinauta
Nessun problema, semplicemente il cookie dura poco, specialmente se non si è veloce a scrivere. Non ti preoccupare, tu scrivi il post e clicca su invia, il forum ti dice che non hai i permessi e che devi fare il login presentandoti la maschera in cui puoi farlo. Effettua il login e l'operazione di post riprenderà con tutto il testo che hai scritto.
Lo fa anche con me.

--
Michele.
 
H

holyvya

Guest
Hai provato a spuntare la casella "Ricordami" accanto al Nome utente (nick)?
 

Thisismich

Giardinauta
Avete ragione, ho scordato di dirlo, sono sbadato. Intendevo solo dire che non era niente di problematico. Fai come ti hanno suggerito, ricordati comunque che se usi Firefox e tutte le volte che lo chiudi (come me) cancelli tutti i dati personali compresi i cookie, anche se lo riapri subito dopo dovrai fare il login nuovamente. Mentre navighi e scrivi comunque ti ricorderà.

--
Michele.
 
Alto