• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con il forum

Antonella65

Maestro Giardinauta
sto avendo dei problemi: non riesco ad aprire tutti i post, a volte appare la pagina: the page cannot be found!
sono la sola?

Silvio07

Florello
Forse sarebbe meglio che facciate uno snellimento di tutto sto forum che sta diventando un ingorgo. Eliminate utenti che non scrivono mai, discussioni e tutto il resto. Una bella pulizia. E poi il forum è arrivato a 17.000 utenti. Non sarebbe forse meglio prendersi un server molto più potente che sopporti grosse quantità di dati?Io penso sia così:).

Antonella65

Maestro Giardinauta
"meno male"!
avevo paura di essere io!
il bello è che alcune pagine si aprono, altre no!
ce n'è una sulla fiera di padova che vorrei assolutamente leggere e non riesco:burningma

grazie ragazzi d'avermi risposto!:love_4:

Emy72

Giardinauta
Mi sono appena collegata,e non riesco ad aprire quasi nessun post,mi fa vedere solo i nuovi messaggi,ma per il resto...niente da fare:confused:

thuya

Florello
idem....ho aperto questa discussione dopo un'ora che provavo!!
vi rispondo e lascio perdere....sennò rompo tutto oggi!!

mikki

Maestro Giardinauta
Ho visto anch'io che sono quasi tutte date di ieri, penso sia dovuto alle difficoltà inerenti all'ingresso al forum! Comunque, è vero, quelle di oggi sono queste............

marica

Apprendista Florello
sono riuscita ad entrare questa mattina,è da ieri mattina che provo,non è la prima volta che mi succede.

gramigna

Guru Giardinauta
Erano due giorni che non riuscivo anch'io a entrare e questa mattina ho mandato un messaggio a Mauro...dopo neanche un'ora finalmente sono riuscita.:froggie_r
Grazie a Mauro che ha risolto il problema.:)
Dalla disperazione sono arrivata anche a cambiare la password mensando fosse quello il problema.:martello:
Credevo che non sarei più riuscita ad entrare!!!! Panico!!!:crazy:
Meno male che il problema è risolto!

alestellina

Florello
io riesco solo ora a collegarmi!! ieri x tutto il giorno è stato impossibile!! qualsiasi pagina che aprivo mi dava lo stesso errore vostro..
comunque sarei dell'idea di silvio cioè bisognerebbe "eliminare" tutti gli utenti iscritti ma che non partecipano al forum, perchè se ogni volta capitano problemi di questo tipo causa forum "appesantito" è davvero antipatico!:martello:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sta funzionando. sta funzionando :froggie_r:froggie_r:froggie_r forse!
Ehi...c'è nessuno?
Segnali di vita?! Qui base terra...c'è nessuno?

Alto