• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con il forum

Lunarossa

Giardinauta
Ragazzi per quanto riguarda me il server è ancora un grosso problema(anche più di prima:squint: )

il problema è che mentre navigo si blocca e nn mi fa più entrare per circa 5-10-15 minuti
solo questo sito fa così:squint:

mah:confuso: :confuso: :confuso:

a voi va bene??
 

Lunarossa

Giardinauta
ahhh si dimenticavo:

qnd mi "butta fuori" mi dice impossibile visualizzare la pagina..

e per verificare che era colpa del computer qnd mi succede lo spengo e lo riaccendo ma se nn passano quei 5-10-15 minuti non mi fa rientrare

aiutooooooooooo

mi succede molto spesso ogni 10 minuti
 

daria

Master Florello
... non so, mmm,:cool2: io oggi lo trovo lento devo continuamente aprire e chiudere, in chat poi non se ne parla: o chat o forum... comunque tenete conto da quale pulpito...:D :D
 

Clorophilla

Florello
Anche a me ha fatto i capricci oggi, ora non più..praticamente si interrompeva di continuo il collegamento....mah! Mi usciva una scritta "austria1.adverserve.net, mi pare:confuso:, una cosa del genere:confused:
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche a me oggi ogni tanto dava qualche problema (impossibile visualizzare la pagina), ma pare che adesso vada bene ................ comunque segnalo a Mauro :eek:k07:
 
Alto