Io casso sempre? uff... ma se sono taaanto buonina... e poi dico tante castronerie pure io :storto:
Comunque le mie haworthia non hanno le punte secche :lingua:
(se vuoi te le faccio vedere prrrr)
Manco le mie (attenuata), che tengo in posizione ombrosa (altrimenti diventano marroni, ma non ricordo che si secchino le punte) e letteralmente costrette in una ciotola piccolissima, stanno per scendere ed andarsene da sole a sgranchirsi le radici!...Comunque le mie haworthia non hanno le punte secche :lingua:![]()
pin, pure contro le mie![]()

Non intendevo contraddirti...Elena, io ho diverse haworthia, sono tra le succulente non spinose che mi piacciono di più (infatti tempo fa stavo pure preparando un reportage, ma ormai è andato in prescrizione), forse non le bagno nemmeno io molto più delle altre, ma Skato sta a Palermo
... si prendono una bella afa :storto:
Pin, domani te le fotografok07:

Oh yeah!ok hai fatto la sborona!
Questa era una singola rosetta tanti e tanti anni fa, tipo una quindicina, acquistata al mercatino del paese da mia madre (come quasi tutte le non spinose che hoelebar, ma ti è arrivata così, o da una piccina quello è il risultato? e come avresti fatto? e che riti adotti? spero non sacrifici umani agli dei...