• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi col PC

elleboro

Florello
ciao Spika,
se non puoi usare Outlook (anch'io sono nella stessa situazione) puoi sempre risalire al server del tuo provider e leggere e spedire la posta da lì.
Per esempio se il tuo indirizzo finisce con "Libero.it" vai nella pagine di Libero, metti le tue coordinate e il sito ti presenta sia l'elenco della posta ricevuta, sia la possibilità di scrivere e spedire tuoi messaggi.
(sono cresciuta di un altro cm. Avanti di questo passo... e diventerò alta e snella.. no forse snella sarà cmq impossibile, mi accontento di alta).

elleboro

Florello
che goduria sentirmelo dire...

Da quando ho fatto l'ADSL di Tele2, dannazione a me, non posso più usare Outlook e mi hanno insegnato ad andare sul server di Libero.

Però a giugno, finalmente, scadrà l'abbonamento e prenderò l'ADSL di Libero. Così riprenderò il mio amato Outlook.

Paola grassofila

Giardinauta
Ragazzi! Un attimo di attenzione, comunicazione di servizio!
Da un giorno intero (!) non ricevo piu' richieste di semi grassi... per cui credo che tutti gli interessati si siano fatti avanti.
E dunque... da domani spedisco!
Ciao, buona giornata a tutti.

mimma69

Maestro Giardinauta
dinuovo un grazie paola
08.gif

Danilis

Apprendista Florello
Che fortuna Bruna, pensa che io con tiscali 56 k non posso leggere le e-mail con msn, non posso spedire nuovi messaggi su giardinaggio.it, non posso caricare le foto e i file e non posso scrivere messaggi su giardinaggio.it, come risposta che siano troppo lunghi :(

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Daniele1090 ha scritto:
Che fortuna Bruna, pensa che io con tiscali 56 k non posso leggere le e-mail con msn, non posso spedire nuovi messaggi su giardinaggio.it, non posso caricare le foto e i file e non posso scrivere messaggi su giardinaggio.it, come risposta che siano troppo lunghi :(
.............. strano, io con tiscali 56 k faccio tutto ............ anche quello che tu non riesci a fare -:-

elleboro

Florello
mi continuano a sparire le risposte, perbaccolina!
Nè riesco a recuperarle come mi è stato detto. Beh, avevo scritto a Daniele:

quella di Pat è proprio una sfida... la raccogli?

Solo che Pat non dovrebbe firmarsi così, ma piuttosto con un diavoletto...

Pat

Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
mi continuano a sparire le risposte, perbaccolina!
Nè riesco a recuperarle come mi è stato detto. Beh, avevo scritto a Daniele:

quella di Pat è proprio una sfida... la raccogli?

Solo che Pat non dovrebbe firmarsi così, ma piuttosto con un diavoletto...
............................ che cos'è che dovrei raccogliere
angel15.gif
e non fatemi abbassare troppo ...............che la terra è bassa
devil23.gif

Comunque, anche a me ogni tanto capita che mi spariscono le risposte, ma solo perchè sono "rinco" :crazy: ................... faccio anteprima messaggio e poi convinta di averlo mandato chiudo, solo che se non invio la replica ............. col cavolo che si vede :squint: :D

elleboro

Florello
@ciao Pat,
è ovvio che la mia convinzione fosse proprio nel fatto di essere rinco... però tre risposte sparite in una mattina sono un po' troppe. Quando poi è successo che era sparito il messaggio che stavo scrivendo, ed è poi ritornato... Beh forse era rinco il Forum o il mio pc, ma a quel punto (e forse solo per quell'occasione, che ne so) certamente il rinco non ero io...

Invece mi hai fatto ridacchiare dicendo a Daniele che tu riuscivi a fare le stesse cose che a lui non riuscivano... ci vedevo una divertente sfida da te a lui, e quindi avevo diretto a lui messaggio...

Ohi ma sono io che scrivo in maniera da stimolare un tantino di risentimento, e in tal caso me ne scuso, o siete voi che risentite un po' della stanchezza delle feste?
Se sono io ditemelo, non mi offendo e cercherò di capire. :confused: :eek: :( :burningma :cry: :smok: :slow: :eek:

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
Bruna .............

................ forse 2 dei tuoi messaggi stanno qui

Invece mi hai fatto ridacchiare dicendo a Daniele che tu riuscivi a fare le stesse cose che a lui non riuscivano... ci vedevo una divertente sfida da te a lui, e quindi avevo diretto a lui messaggio...
............ l'avevo capito che era rivolta a Daniele, anche se a volte pure io sono "rinco" :crazy: e comunque la mia riposta era una battuta :D .................. ma ribadisco che con tiscali 56 K non ho mai avuto problemi, e sono anni che ho la connessione con loro, anzi, ho anche uno spazio web sempre con loro, e quindi non lo sò, se Daniele ritiene di aver problemi con tale connessione che scriva a quelli di tiscali.

Per il fatto di farsi capire, se rispondo lo faccio in base a quello che ho capito, se non ci capisco un tubo .................. lo dico, e se sono così "rinco" da non capire ................anche :D :love_4:

elleboro

Florello
si, li avevo visti. Grazie. Ma, a quel punto era il terzo messaggio sparito.
E Ciaseta dice che succede anche a lei. Solo che lei li ritrova con un certo sistema che invece con me non ha funzionato.
Non voglio dire che io non sia rinco. Voglio solo insinuare che - forse - siamo in due:
io e il Forum, oppure io e il mio pc.

Alto