• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi col forum

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
di lentezza e pagina non trovata ma questo si sa è roba vecchia solo che mi sono accorta che accade se navigo con Firefox mentre la connessione va bene se navigo con Opera, è così anche per altri utenti?
 

Loulou

Florello
Io da un paio di giorni uso Firefox devo dire che rispetto a explorer è più veloce sempre lento ma più veloce con Opera non ho mai provato
 

Silvio07

Florello
Forse problemi con i CSS, ancora i browser alcune funzioni dei CSS non le digeriscono molto bene.........
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Silvio io sono un'asina per quanto riguarda internet ma io credo che ci sia qualcosa che entra in conflitto con Firefox.
 

Coral

Maestro Giardinauta
Sto usando firefox ma rispetto agli altri giorni oggi è molto più veloce....mai come stamattina alle 5.:D
 

Thisismich

Giardinauta
Concordo con Coral. In ogni caso per vedere la versione di Firefox basta cliccare in alto su "?" e poi su "Informazioni su Mozzilla Firefox". Io ho la 3.0.7 ed oggi tutto bene la navigazione, mentre le notifiche di qualunque tipo ancora latitano.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Concordo con Coral. In ogni caso per vedere la versione di Firefox basta cliccare in alto su "?" e poi su "Informazioni su Mozzilla Firefox". Io ho la 3.0.7 ed oggi tutto bene la navigazione, mentre le notifiche di qualunque tipo ancora latitano.


Grazie per l'info, ho fatto come hai spiegato tu e ho la tua stessa versione.
 

Silvio07

Florello
Non dovrebbe avere problemi con linguaggi come javascript o CSS la versione si Firefox 3, magari hai problemi Piera con il router, perdi pacchetti. Non per forza il problema è del server, anche perchè nessuno ne riscontra....
 
Alto