• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi col forum

linda

Giardinauta
tutte le volte che cambio pagina nel forum mi dice che non sono connesso, mi connetto, mi dà il benvenuto, ma se devo allegare una foto mi dice
Non hai il permesso di eseguire quest'azione. Aggiorna la pagina e collegati prima di provare di nuovo.
insomma che succede?
lo sapete?:squint:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, quando fai il login la visti la casellina "Ricordami"?

linda

Giardinauta
Grazie Elena, sono finalmente riuscita a completare il messaggio in "progettazione giardini e terrazzi" relativo alla nuova siepe....♥
sarà il nuovo look... non ricordo di aver mai barrato quella casellina.... boh!

elebar

Membro dello Staff
Grazie Elena, sono finalmente riuscita a completare il messaggio in "progettazione giardini e terrazzi" relativo alla nuova siepe....♥
sarà il nuovo look... non ricordo di aver mai barrato quella casellina.... boh!
Se non la visti il forum ti "slogga" automaticamente dopo x minuti (una decina circa) di inattività; se tu in quel tempo non sei riuscita a completare il messaggio capita quello che capitava a te, ed era così anche con la vecchia versione del forum... :eek:k07:

Datura rosa

Guru Master Florello
Dopo i cambiamenti del Forum ero riuscita ad inserire nuovamente tutti i miei album ma stamattina ho avuto la sgradita sorpresa di non trovarli più.
Cosa può essere accaduto?

Grazie

elebar

Membro dello Staff
Dopo i cambiamenti del Forum ero riuscita ad inserire nuovamente tutti i miei album ma stamattina ho avuto la sgradita sorpresa di non trovarli più.

Grazie
Non so che dirti... :fifone2: NON mi risulta ci siano stati aggiornamenti di software nè crash di server, quindi niente che possa averli cancellati; io i miei album li ho ancora...

Altri hanno questo problema?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

Grazie
Gli album del forum sono scomparsi la 1a volta dopo il down del server, e successivamente , quelli che erano stati ri-caricati, sono scomparsi definitivamente durante un aggiornamento verso metà febbraio se non erro.
Lo so xkè i miei album li ho ricaricati due volte...e ora sono vuoti di nuovo.
Quindi, se tu hai ricaricato l'album prima dell'aggiornamento...adesso non c'è più. :(
Ricarica , sarai + fortunata! :)

Sevi

Fiorin Florello
Però oggi è di una lentezza spaventosa, impressionante, si blocca in continuazione :ros:

Non so se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema...è davvero allucinante :baf:

Picantina

Fiorin Florello
Al momento non mi sembra lento ma non riesco ad allegare una foto. :confuso:

Carica file dal tuo computer non è attivo :martello2:martello2

Ciaooooooooo

emanuela4760

Giardinauta Senior
Anch'io ho avuto il solito problema con gli album, dovrò rinserirli di nuovo, dopo la modifica del forum ne avevo rinserito uno e l'altro giorno cercando una foto da segnalare .. ops!!! sparito!!! anzi c'è il richiamo ma non il contenuto:confuso:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè dici che non è attivo che a me lo fà vedere???Te lo fà anche adesso???E se si in quale sez,questa???ciao ciao

kiwoncello

Master Florello
Forse è un pesce d'aprile: mi accingo ad inviare un messaggio nel 3D "La saga delle camelie" ma mi ritrovo che la discussione è stata chiusa. Evidentemente oltre 13,000 visite erano un limite invalicabile, ma nelle prima tornata della stessa discussione le visite permesse erano state oltre 20,000. Vabbé, cerco di spedire un altro messaggio in altra discussione ma non va, mi esce per la prima volta in vita mia l'intimazione "questo forum richiede 30 secondi....." anche se fra il primo ed il successivo messaggio erano intercorsi ben più che 30 sec soltanto. Mi suicido?

Alto