Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho comprato delle rose ms non stanno molto bene, prima le foglie diventano gialle e dopo cadono, solo le foglie piccole resistono e non cadono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona giornata
Ciao a tutti, ho comprato delle rose ms non stanno molto bene, prima le foglie diventano gialle e dopo cadono, solo le foglie piccole resistono e non cadono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona giornata
Mi sento di escludere che la causa sia l'autunno: raramente le foglie delle rose moderne diventano gialle prima di cadere, e comunque di solito cadono molto più avanti, in pieno inverno. Trovo più probabile che si tratti di ticchiolatura o di altre problematiche, ma senza foto è impossibile saperlo