• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema rose bianche

lello92

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti

Da qualche giorno ho notato che le mie rose bianche iniziano ad avere i fiori che hanno i parli di colore marrone e le foglie giallognole.
Adesso, io da poco ho iniziato a fare le rose, mi sapreste aiutare ??

Grazie a tutti

Allego foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    94,1 KB · Visite: 37

teddy63

Esperto Sezz. Rose
potrebbe essere un problema legato all'umidità e ambientali
è stata acquistata da pochissimo? vedo tanti fiori percui potrebbe provenire da una serra, dove le condizioni ambientali erano nettamente differenti
 

lello92

Aspirante Giardinauta
Si è stata acquistata da due settimane, in un primo momento non pareva patire niente invece adesso non mi capacito del problema.
Adesso è sotto un portico in piena luce ma non direttamente al sole dove non prende neanche vento.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
devi darle il tempo di ambientarsi alle nuove condizioni climatiche
intanto toglierei quei fiori bruni con i petali "appiccicati" che difficilmente si apriranno, o se lo faranno non saranno comunque belli a vedere
 
Alto