Sicuramente è un fungo se continui a bagnare tutte le mattine...Buonasera ragazzi, come state? Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio prato, come vedete dalle foto quest ultimo si presenta decisamente meglio sotto l aspetto esteriore rispetto l ultima volta, solo che ultimamente sto avvertendo un certo giallore lato inferiore come potete vedere dalle foto pubblicate, inoltre, ho applicato circa una ventina di giorni fa il prodotto Summer K antistress in quantità di 25 grammi per metro quadro.
Come mai allora questo problema? Il prato viene bagnato praticamente tutte le mattine, può essere un fungo quel colore?Qui le temperature sono intorno ai 35 gradi.
Vi ringrazio per le risposte e vi auguro buona serata. Vedi l'allegato 510191 Vedi l'allegato 510192 Vedi l'allegato 510194 Vedi l'allegato 510195 Vedi l'allegato 510197 Vedi l'allegato 510200 Vedi l'allegato 510201 Vedi l'allegato 510203 Vedi l'allegato 510204
Buonasera ragazzi, come state? Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio prato, come vedete dalle foto quest ultimo si presenta decisamente meglio sotto l aspetto esteriore rispetto l ultima volta, solo che ultimamente sto avvertendo un certo giallore lato inferiore come potete vedere dalle foto pubblicate, inoltre, ho applicato circa una ventina di giorni fa il prodotto Summer K antistress in quantità di 25 grammi per metro quadro.
Come mai allora questo problema? Il prato viene bagnato praticamente tutte le mattine, può essere un fungo quel colore?Qui le temperature sono intorno ai 35 gradi.
Vi ringrazio per le risposte e vi auguro buona serata. Vedi l'allegato 510191 Vedi l'allegato 510192 Vedi l'allegato 510194 Vedi l'allegato 510195 Vedi l'allegato 510197 Vedi l'allegato 510200 Vedi l'allegato 510201 Vedi l'allegato 510203 Vedi l'allegato 510204
Sicuramente è un fungo se continui a bagnare tutte le mattine...
Da me oggi ci sono 39 gradi eppure io ho bagnato ieri e la prossima irrigazione sarà sabato .
Ricorda che devi irrigare 1 volta ogni tre giorni dando circa 15 mm.
Poi sta a te guardare il tuo tappeto erboso e capire se è o no in sofferenza idrica .
Quando si vedono macchie gialle è più facile che sia per troppa acqua che per poca...