Sta benone.......... occhi sempre aperti mi raccomando.Vedi l'allegato 435720 Vedi l'allegato 435721 Vedi l'allegato 435724 Vedi l'allegato 435726 Vedi l'allegato 435730 Vedi l'allegato 435731 Vedi l'allegato 435733
Ragazzi buongiorno,
Aggiorno foto prato dopo trattamento con fungicida e successivo arieggiamento e concimazione.
Secondo voi come procede?
Grazie per le risposte e vi ringrazio per la solita disponibilità
Per la concimazione pre estate ( anti stress ) forse è meglio che aspetti ancora se hai concimato un mese fa con il prodotto in foto nel post precedente hai fornito circa 4,5 g/mq di N quindi sei abbastanza coperto ancora......anche troppo , procurati un concime con una % di N più bassa possibile e invece con K più alto ( tipo Summer K di Bottos 10-0-30 o similari )Ciao
Allora il fertilizzante a lenta cessione è specifico per tappeti erbosi, io ho usato 30 grammi per mq.
A distanza di un mese posso usare il terna NPK quello che tu mi avevi consigliato in precedenza?
Inoltre a casa possiedo un altro tipo di concime ti posto l immagine dei principi attivi Vedi l'allegato 440361
Può andare bene quest ultimo, fammi sapere e ti ringrazio come al solito
Mi rende molto felice scambiare consigli e aiutare chi ne ha bisogno ( rimanendo sempre nel nostro HOBBY preferito ) nel Forum ci sono tante persone molto Competenti che mettono le loro conoscenze a disposizione di tutti i presenti....... è bello ridere al di fuori delle solite dinamiche di lavoro ecc ecc.....