• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema ortensie!

monikk64

Fiorin Florello
sisi, appena rinvasata devi bagnare perchè il tutto si assesti bene ,ma io poi vuoterei il sottovaso....sopo un'oretta dall'innaffiatura

Lamarck

Aspirante Giardinauta
Dagli acqua fintanto che non vedi che ne esce un po' nel sottovaso. Poi aspetti qualche minuto e se serve svuoti il sottovaso.

Memimalpi

Aspirante Giardinauta
Purtroppo devo informarvi che nonostante i tentativi di salvarla la mia ortensia non ce l'ha fatta... siccome ci sono rimasta malissimo mio padre me ne ha regalata una bianca stupenda... purtroppo ho fatto degli errori da principiante ma del resto è la prima volta che mi prendo cura di queste piantine, adesso vedró di fare più attenzione

Allegati

• IMG_1412.JPG
    IMG_1412.JPG
    865,4 KB · Visite: 3
Alto