• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema infastanti nel nuovo prato in germinazione

edo81

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutto il forum,sono nuovo del forum ma vi leggo da un bel po di tempo,sono umbro e piu precisamente della provincia di terni!..ho un appezzamento di terra dietro casa che da sempre è stato sfruttato come orto ma che ho voluto trasformare in giardino!sono circa 600 mq ! Ho iniziato diserbando tutto il terreno per 3 volte ....ho poi dissodato tutto...atteso altro tempo e diserbato altre 2 volte!..poi o livellato e seminato!...ora che l'erba sta nascendo stanno tornando dinuovo le infestanti!non so proprio come comportarmi ora...potete darmi qualche consiglio voi esperti?il seme é il miscuglio della Bottos maciste ho inserito anche un paio di foto per farvi capire la situazione
grazie mille

20150909_152116.jpg 20150909_152125.jpg

Alto