superpattina
Aspirante Giardinauta
Bhè si in effetti sono proprio "bellissimi". A me sembrano quelli...ed ha pensarci, il fatto che siano fungivori, e che la mia probabilmente qualche funghetto ce l'ha...mi fa fare automaticamente 2+2. Oggi provo a fare il travaso (se mio marito mi aiuta), con pulitura e trattamento,ma penso di mettermi i guanti e la tuta di virus letale perchè mi fanno davvero schifo!!!! :confuso:. Speriamo bene, proverò a toglierla dal vaso, pulirla bene, trattarla e poi rimetterla, a togliere le parti di foglia rovinate magari aspetto.
Per il resto, oltre a farmi arrossire, lascia perdere, quella fa tutto da sola!! Il mio contributo è davvero irrisorio!! Auguro a tutti di avere la fortuna di avere un'amica che ti regala una pianta geneticamente modificata come è successo a me .
Saluti, Patty
Per il resto, oltre a farmi arrossire, lascia perdere, quella fa tutto da sola!! Il mio contributo è davvero irrisorio!! Auguro a tutti di avere la fortuna di avere un'amica che ti regala una pianta geneticamente modificata come è successo a me .
Saluti, Patty