• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema davanzale troppo stretto

Elessedil

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

avrei un problema riguardante questo davanzale: è molto stretto (10cm), quindi la maggior parte dei vasi non ci sta, è esposto a ovest, ma da su un vicolo, quindi non c'è quasi mai sole diretto (solo dalle 2 alle 3 tipo), mentre come luce è esposto dalle 11 alle 18 circa.

Come posso fare per risolvere il problema della dimensione e che tipo di piante posso metterci? (considerando che abito a Roma)

Grazie!

11rtc2v.jpg
 

Crimson king

Florello
Ciao, metti una grata a sporgenza per finestra e aumenti lo spazio per mettere dei vasi, così non puoi mettere nulla,poco spazio e condizione di sicurezza per cadute accidentali molto scarse.
 
Alto