ciao a tutti sono di nuovo qui con un altro problemino... anche perchè è diventata un po' una " droga " sia il forum che il giardinaggio.
ho seminato da quasi 3 settimane l'erba, prima fresando molto bene e poi rullando il tutto.
mi è cresciuta bene in quasi tutto il terreno ma un po' a chiazze.
non ho usato lo starter... posso provare a buttarlo o è trooppo tardi?? cosa consigliate.
ah... dimenticavo... mi sembra di essere stato abbastanza pignolo nel seminare e abbastanza preciso ma forse se questo è il risultato ho sbagliato qualcosa!!!
mahhhh... ci capisco poco ma mi prende questo mondo...
aspetto consigli da voi esperti.....
ciao e grazie
dan
il giardino è 300mq esposto la parte quadrata più grossa a sud/est mentre la parte rettangolare a sud pieno.
lo irrigo da quando seminato 3 volte al giorno 10min ogni zona alle 6:00 - 12:00 - 22:00
spero di avervi dato quello che vi serve..... ora vi inserisco qualche foto....
questa è parte del giardino rettangolare dove vorrei formare un aiuola o qualcosa (consigli please????)
Uploaded with ImageShack.us
quasi tutta la parte rettangolare con vista delle chiazze.
proseguimento verso la parte quadrata con le chiazze
parte della zona quadrata con le chiazze
ho seminato da quasi 3 settimane l'erba, prima fresando molto bene e poi rullando il tutto.
mi è cresciuta bene in quasi tutto il terreno ma un po' a chiazze.
non ho usato lo starter... posso provare a buttarlo o è trooppo tardi?? cosa consigliate.
ah... dimenticavo... mi sembra di essere stato abbastanza pignolo nel seminare e abbastanza preciso ma forse se questo è il risultato ho sbagliato qualcosa!!!
mahhhh... ci capisco poco ma mi prende questo mondo...
aspetto consigli da voi esperti.....
ciao e grazie
dan
il giardino è 300mq esposto la parte quadrata più grossa a sud/est mentre la parte rettangolare a sud pieno.
lo irrigo da quando seminato 3 volte al giorno 10min ogni zona alle 6:00 - 12:00 - 22:00
spero di avervi dato quello che vi serve..... ora vi inserisco qualche foto....
questa è parte del giardino rettangolare dove vorrei formare un aiuola o qualcosa (consigli please????)

quasi tutta la parte rettangolare con vista delle chiazze.

proseguimento verso la parte quadrata con le chiazze

parte della zona quadrata con le chiazze

Ultima modifica: