• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema camelia

Madwolf

Aspirante Giardinauta
Ho regalato due bellissime camelie a mia mamma e le ho piantate in un vaso in una zona ombrosa e le ho annaffiate con costanza tant'è che hanno fatto un sacco di foglie nuove, ben distese e di un magnifico verde, oggi mi affaccio sul balcone e vedo le camelie con le foglie appassite, come se gli mancasse l'acqua, poi guardando meglio tutte le foglie nuove si presentano come in foto... cosa potrebbe essere?

20140516_152825.jpg
 

angelone54

Guru Giardinauta
Controlla il drenaggio dell'acqua. O l'acqua stenta ad uscire dai fori o c'è il sottovaso che si riempie d'acqua a scapito delle radici quindi un ipotetico inizio di marciume radicale...spero di no:Saluto:
 
Alto