• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni album foto

alessia1

Aspirante Giardinauta
Molti di voi mettono sotto la firma un link che porta al relativo album di foto. Io ho letto le spiegazioni da voi riportate per farlo, ho messo le mie foto su photobuchet ma non riesco a capire come fare a rendere pubblico il mio album.
Se inserisco l'indirizzo della pagina dove sono le foto e qualcuno clicca sul link non riesce a vederle perchè chiede la password, e se rendo pubblico l'accesso chiunque può accedere e modificare le impostazioni....insomma sono in crisi!!! SOS ad una poco pratica di internet!!!
 

decky

Florello Senior
Ciao Alessia devi andare nelle opzioni del foto album (account options)e selezionare yes in make public:)
 

alessia1

Aspirante Giardinauta
ci ho provato, ma siamo sicuri che basti? A me sembra che dopo quella operazione chiunque possa effettuare modifiche all photo album, o sbaglio.
E poi ne ho visti altri...visualizzano un menù e ci sono anche meno informazioni personali...
 

decky

Florello Senior
Non si possono effettuare modifiche se non si conosce la password di photobucket:) Per quel che riguarda le informazioni che si visualizzano non so a cosa ti riferisci:confuso: ,ma non è che tu le visualizzi perchè sei loggata mentre guardi il tuo album?Prova a far così:dopo che l'hai reso pubblico vai all'home page e dovrebbe darti 2 opzioni My album e log out.
Seleziona log out e prova a rivisualizzarlo così.
 

alessia1

Aspirante Giardinauta
:froggie_rGrazie...ora vado a nanna contenta perchè ce l'ho fatta!!!!:froggie_r
Grazie davvero sei stata fortissima!!! E paziente!:Saluto:-:-
 

decky

Florello Senior
Buona Notte :sleep2: !!!
F_Car019.gif
Ciaoo!!!
 
Alto