• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primule

L

LELE79

Guest
Ho intenzione di creare delle aiuole intorno alle piante utilizzando le primule e ho intenzione di effettuare questa operazione in primavera (zona di coltivazione pianura padana inverni tra i -2 e + 3 circa).
La mia domanda è la seguente:
1.le primule che mettero' a dimora in primavera, moriranno con l'arrivo dell'inverno oppure la primavera successiva rifioriranno????.
Grazie

T

teresatita

Guest
ciao, da me le primule rifioriscono ogni anno, anche se dopo i primi anni non sono belle cespugliose come all'inizio. Non so da te come si potrebbero comportare. Quelle selvatiche, per intenderci quelle di colore giallo, sono più resistenti, questo sicuramente.
Magari qualcuno che abita nella tua zona saprà darti informazioni migliori.
Ciao!

Alto